La maggioranza delle persone odia i graffiti per la loro natura caotica e per il fatto che non dovrebbero essere presenti ma lo sono. Si sentono minacciati da una cosa che non capiscono e che non riescono a controllare, e che è facilmente etichettata come "illegale" o "vandalismo", il che evita ed impedisce un ulteriore ricerca più approfondita della questione.
Le leggi sono fatte per impedire alle persone di farsi troppe domande...ecco un convoglio bombato così pesantemente da renderlo dannatamente difficile da ignorare. Chi ha mai detto che la Verità non possa essere illegale?
Order from Chaos...
Most people really hate graffiti because of its chaotic nature and for the fact that it’s just not supposed to be there, but it is. They feel threatened by something they do not recognize and cannot control, which is easily dismissed as “illegal” or “vandalism”. This prevents any further investigation of the subject.
Laws are made to keep individuals from asking too many questions…here is a train bombed to shreds so heavily it is really damn hard to ignore. Who ever said the Truth cannot be illegal?