lunedì 10 settembre 2012

Rews...

Rews SNK QRP - A Line 2000

6 commenti:

ARTAN ha detto...

Tra i 5 migliori writers romani di sempre. KING. Imparare please.

XXROMA ha detto...

non esageriamo...

ARTAN ha detto...

Pensavo la pensaste come me. De Gustibus....

Anonimo ha detto...

Sono un semplice appassionato
Io credo che considerando la qualità possa sicuramente rientrare tra i migliori
Considerando la quantità ed i throw up, siano gli stessi componenti della ztk
Ma... De gustibus... ;)

XXROMA ha detto...

Dipende cosa si intende per qualità, per me questa è qualità http://xxroma20.blogspot.it/2012_08_23_archive.htmluno dei migliori e2e di sempre, ma nessuno ha scritto KING, la qualità non è una riga dritta, forse c'è poca conoscenza e molti pregiudizi che portano a ridurre ztk a quantità e flop, dire che Rews è tra i migliori 5 romani di sempre mi sembra irrispettoso verso quelli che hanno fatto meglio e di più. Ognuno la pensa come vuole, anche se io nella vita tendo sempre a credere di più alle parole di chi ha più esperienza e se non avessimo dato importanza a Rews e al suo posto in questa storia non lo avremmo pubblicato.K

Mast BAR ha detto...

Per me REWS resta UN king, non IL. uno da cui ancora tutt'oggi molta gente dovrebbe prendere spunto. Io, ad esempio, ho studiato le sue lettere per anni. Rispetto per ZTK, MT2 e quant'altro, ho osservato i loro vagoni per anni e rispetto la dedizione, lo stile e quant'altro. Ma personalmente amo anche questo stile. Mitico.